Foto di Motocross in Pista

Fin dall’inizio, abbiamo trascorso molti giorni a scattare foto di motocross su diverse piste e abbiamo incontrato molti piloti di motocross provenienti da diverse parti del mondo. Abbiamo fotografato tutti i tipi di piloti, dai professionisti ai principianti. Abbiamo scattato foto per piloti che praticano Motocross, Enduro, Supermotard, Quad Cross o Sidecar Cross, di età e genere diversi. non è rilevante su che moto, faremo del nostro meglio per darti foto della massima qualità possibile. Tutte le nostre fotografie sono disponibili per il download digitale da conservare o condividere con gli altri. Puoi stampare le tue immagini, condividerle sulle tue pagine dei social o semplicemente memorizzarle sui tuoi dispositivi o sul cloud. Richiedi le tue foto di motocross nella pagina “Richiesta Foto Pista” sotto la sezione contatti di questo sito Web.

Foto Moto Foto Motocross Cadrezzate Whip Motocross Photo Track Photography ActionShots.it Samuele Bernanrdini 321 Yamaha Ghidinelli Racing Shot gear

Scattare foto di alta qualità su una pista di Motocross non è così facile come potrebbe sembrare. Ogni pilota ha uno stile diverso e abilità diverse, le condizioni della pista sono variabili. Ogni giro cambia, specialmente durante i giorni più affollati e lo sai molto bene. Facciamo ogni sforzo per scattare le migliori foto di te che fai motocross nonostante queste condizioni a volte difficili. Facciamo del nostro meglio per concentrarci su di te. Come sai ci sono alcune cose che non possiamo controllare, come le cadute dei piloti, il tuo tempo in pista, le condizioni meteorologiche e la luce del giorno, che possono influire sul nostro lavoro. La realtà è che alcune di queste condizioni possono influire sulla qualità delle immagini che produciamo, anche se ci sforziamo di ottenere il meglio per te. Scattiamo centinaia di foto al giorno per consentirti di avere le fotografie migliori della tua giornata in pista.

Motocross Track Photography ActionShots.it Pablo Zablonier WHIP Cadrezzate Motocross

Proviamo a scattarle da quanti più punti di vista possibili. Tuttavia può capitare che le foto che abbiamo per te non siano esattamente quelle che volevi o dove avresti voluto. Ciò potrebbe accadere per diversi motivi, ad esempio, nonostante continuiamo a muoverci all’interno della pista di motocross, quando fai le tue sessioni siamo nello stesso punto della sessione precedente. Può darsi che tu voglia una tua foto in curva, ma quando sei in pista stiamo scattando sui salti o viceversa. Può capitare che il nostro team era in pausa durante la sessione e sfortunatamente non ti abbiamo fotografato. Le piste di motocross  sono aperte e sei libero di entrare e uscire in qualsiasi orario ma, nonostante proviamo a scattare per la maggior parte della giornata, facciamo anche delle pause. Questo è uno dei motivi per cui consigliamo di prenotare in anticipo i tuoi servizi fotografici.

Se desideri sapere in quali tracciati siamo presenti o se desideri che stampiamo le tue foto per te, ti preghiamo di contattarci. Se desideri saperne di più su questo servizio, leggi qui.

Foto di Motocross dalle piste